English  |  Italiano  |  Español

Centro europeo di chirurgia robotica per l’obesità

Paese: Italy
Città: Roma
Centro europeo di chirurgia robotica per l’obesità

È il Centro di tutti coloro che soffrono di questa malattia. La vasta esperienza professionale internazionale di 18 anni del Prof. Ralf Senner, acquisita nei quattro centri dell’obesità a Monaco di Baviera, Il Cairo, Zurigo e San Pietroburgo, è la base del concetto di questo Centro.

Con la chirurgia assistita robotica (full robotic surgery) realizziamo:

  • Resezioni gastriche del tipo Sleeve oppure riduzione dello stomaco;
  • Bypass del tipo Y-Roux e Omega Loop, gastricbanding (bendaggio gastrico);
  • Diversione duodenale (duodenal switch);
  • Re-interventi complessi dopo complicanze;
  • Modifica del tipo di operazione nel caso in cui la prima operazione sia inefficace.

L’implementazione della tecnica chirurgica robotica ad alte prestazioni con il sistema da Vinci nel trattamento dell’obesità e dell’obesità morbosa rappresenta una nuova fase qualitativa nella moderna chirurgia odierna. Questa tecnologia supera i limiti della chirurgia laparoscopica convenzionale.

Il Prof. Senner è uno dei pionieri in Europa in questo campo ed ha un’esperienza nella chirurgia robotica da oltre 18 anni.

Esperti

Webinar

Prossimi eventi online

Disclaimer:

Le informazioni pubblicate sul sito myIVFanswers.it sono fornite solo a scopo informativo; non hanno lo scopo di trattare, diagnosticare o prevenire alcuna malattia incluso il trattamento dell’infertilità. I servizi forniti da myIVFanswers.it non sono destinati a sostituire un rapporto diretto con un professionista sanitario qualificato e non sono intesi come consulenza medica. MyIVFanswers.it consiglia di discutere le opzioni di trattamento FIV con uno specialista dell’infertilità.

Dettagli di contatto: The European Fertility Society C.I.C., 2 Lambseth Street, Eye, England, IP23 7AG

English > Español >

Copyright 2021 MyIVFanswers.it